I capelli bianchi con la pelle nera sono la combinazione perfetta

Anonim

I capelli di platino, bianchi e argentei sono una delle tendenze più calde in fatto di acconciature in questi giorni. Con le celebrità che sfoggiano la moda in splendide trame, e i blogger e gli instagrammer che vanno sul grigio, le persone stanno abbracciando il look a testa alta. Vale la pena notare che i neri con i capelli bianchi portano la tendenza eccezionalmente bene, grazie allo straordinario contrasto di toni. Tuttavia, se sei molto pallido con i toni della pelle fresca, l'aspetto può funzionare anche per te.

Forse stai cercando di cambiare il colore dei tuoi capelli, o di cercare uno stile nuovo e fresco. Per le donne con la pelle scura, le serrature grigie o bianche a contrasto riceveranno molti complimenti.

Quando si sceglie una tonalità più chiara per i capelli, essere sempre consapevoli del fatto che il tono della pelle naturale sia fresco o caldo. Questo ti aiuterà a scegliere la tonalità perfetta di bianco o grigio per i tuoi capelli. La partita perfetta solitamente si trova sul lato opposto della ruota dei colori. Poiché il giallo e il viola sono sui lati opposti della ruota dei colori, ecco perché mantenere i capelli biondi richiede un toner viola.

Tieni presente che i capelli troppo gialli o ottoni hanno l'effetto opposto di un bianco o di un grigio fresco. Come regola generale, mantenerlo il più possibile ghiacciato rispetto a quello giallastro. Indipendentemente dal tono della pelle, brassy non sembra buono a nessuno!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lulu T (@pocbeautyaus) il 29 giugno 2017 alle 2:29 PDT

Storia

I capelli bianchi sulla pelle scura non sono solo un look alla moda che vediamo oggi. Ha una ricca storia. Il cantante blues leggendario, Etta James, ha fatto vibrare le serrature di platino ritagliate come gli affari di nessuno negli anni '40 e '50. Altre donne potenti, tra cui Dionne Warwick, Mary J. Blige e Halle Berry come Storm di X-Men, hanno mantenuto la tendenza e ci hanno portato alla proliferazione di capelli bianchi che vediamo oggi.

Ottenere il look

Staccare il colore dai capelli naturalmente scuri può essere molto dannoso. Mentre è sicuramente possibile, è importante ricordare che l'idratazione intensa è necessaria in seguito.

Tuttavia, grazie alla qualità e alla facilità di estensioni e intrecci, è più facile che mai scuotere i capelli bianchi senza l'impegno totale. Se stai cercando di proteggere i tuoi graziosi lucchetti da eventuali danni, acquista delle divertenti trecce kanekalon in bianco luminoso o un bel grigio che potrebbe far vergognare i capelli di tua nonna! I lembi sono un ottimo modo per tenere fuori dai vostri capelli sostanze chimiche aggressive, tuttavia, ottenere capelli di qualità umana può essere costoso - a partire da $ 600 minimo - e può richiedere alcune ore per essere applicato correttamente. Ma con lo stilista giusto e con i prodotti di alta qualità oggi disponibili, il look può durare alcune settimane e non richiederà la manutenzione completa che un lavoro di tintura di platino farebbe.

Grey splendido

In questi giorni, il grigio è tutto tranne che vecchio e noioso. In effetti, è fresco ed eccitante! Le acconciature sicuramente possono prendere alcune svolte interessanti nel corso degli anni! Per ora, puoi diventare completamente grigio, mantenendo il tono cinereo e ghiacciato, o provare un po 'di equilibrio. Mantieni le radici scure per mantenere un nuovo appeal. Questo look è particolarmente adorabile su tonalità calde della pelle.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jessica P. ???? (@jessicapettway) il 20 marzo 2016 alle 14:20 PDT

Questo grigio contiene una tonalità più viola, una grande opzione per le tonalità della pelle più fredde. Aggiungere grigio alle tue trecce è un modo particolarmente fresco di diventare grigio che contiene meno argento.

Bianco shocking

Chi sapeva che poteva esserci così tanta varietà nei neutri? Se hai mai provato a scegliere la vernice bianca su Home Depot, allora sai che la lotta è reale! Quando si tratta di capelli, scegliere tra una varietà di opzioni può essere divertente. Se vuoi diventare bianco puro, non puoi sbagliare! Questo colore ha un effetto particolarmente sorprendente sulla pelle scura che fa risaltare il tono della pelle naturale e le mele delle guance brillano.

Questa sfumatura successiva è più vicina al guscio d'uovo, ma comunque una tonalità brillante di bianco. Il corto raccolto e la frangetta fresca sono perfetti per la tua prossima estate!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sarah Torkornoo (@sarahfromnewyork) il 18 aprile 2017 alle 2:08 pm PDT

Il bianco puro è sorprendente anche per i dreadlocks. Canalizza la tua interiore Zoe Kravtiz con questo look.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ntiarna Xavier Knight (@ntiarna_knight) il 29 giu 2017 alle 14:00 PDT

Ombre

Se stai cercando di tingere in modo permanente le tue ciocche, ombre è l'ideale in termini di manutenzione. Lo svanire che inevitabilmente accade può durare parecchie settimane più di un lavoro di tintura dritta con radici evidenti e una quantità ridicola di manutenzione. Tuttavia, è importante mantenere il colore della radice e il colore tinto nella stessa famiglia. Questo nero navy ricco, quasi scuro, ha bisogno di un argento profondo come questo per mantenere tutto coeso.

Questo ombre è molto meno sviluppato, ma rispecchia ancora la stessa idea. Le sue trecce hanno quasi una sfumatura violacea in fondo, portando l'argento alla vita in un modo divertente.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ANNIE DREA (@anniedrea) il 16 marzo 2016 alle 10:15 PDT

Ash White

Ashy è l'ideale quando si tratta di capelli bianchi su pelle scura. Puoi anche prendere in considerazione l'aggiunta di un pizzico di qualcosa di speciale come la rosa quando stai mescolando la tintura, o chiedi al tuo stilista di farlo al salone. Questo darà alle tue serrature cineree un aspetto unico che non tutte le ragazze avranno.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Uzy Nwachukwu (@uzypaws) il 2 settembre 2015 alle 14:20 PDT

Anche se stai andando più per un grigio o bianco, tenerlo cenere è ancora ideale in termini di freschezza.

Quando si tratta di capelli bianchi su pelle scura, le opzioni sembrano davvero infinite. Sia che tu voglia andare in completo ombre, aggiungere qualche treccia bianca cenere, o tenerlo bianco platino, l'effetto è sorprendente contro la pelle nera. Ricordati di mantenere i toni gialli e di ottone lontano con un toner a portata di mano se hai tinto i tuoi lucchetti! Assicurati di divertirti con questo look, ecco di cosa si tratta!